Arriva il concorso “Disegna il tuo Sole!”

disegna-il-tuo-sole

 

Il 5 novembre Sole darà il via a un concorso allegro, simpatico e innovativo, che intende stimolare e premiare il lato artistico che c’è in tutti i bimbi e i ragazzi.

Sono numerosissime, difatti, le famiglie siciliane con un piccolo artista in casa: ebbene, Sole premierà la sua bravura con tanti suoi prodotti e con una card da spendere in negozi d’elettronica.

Come si partecipa? Basta far disegnare ai propri bimbi o ragazzi (da 7 a 14 anni) l’etichetta di una bottiglia di Latte Sole (Fresco o UHT), scatenando la fantasia (basta solo che sia presente la scritta SOLE), ritagliare l’etichetta disegnata, attaccarla sulla bottiglia e fotografarla. La foto va poi caricata, dal 5/11/2014 all’3/12/2014, nell’area dedicata del nostro sito, dove potrà essere votata dal 06/12/14 al 20/12/14. Ciascuno degli autori delle 10 etichette più votate vincerà una fornitura di prodotti Sole.

Una giuria qualificata, inoltre, selezionerà, tra le 10 più votate, 3 etichette, i cui autori vinceranno anche una card di 200 euro ciascuno, da spendere in negozi Bruno Euronics in Sicilia. Informazioni e regolamento completo saranno pubblicati su sito e pagina Facebook Latte Sole*. In bocca al lupo!

*Concorso a premi Valore totale del montepremi: 1438,10 euro IVA esclusa.

GIOCA SUBITO

Per informazioni complete consulta il regolamento.

 

 

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  800 216 680
 C.da Torrazze, Bianco Primosole 95121 Catania

Seguici sui social