Sole offre colazioni alle famiglie siciliane

Landing Page 875x468

In occasione del prossimo Natale, Sole sarà protagonista, in collaborazione con Banco Alimentare, di un’iniziativa di solidarietà rivolta ai più bisognosi tra i cittadini siciliani. 

Dal 23 novembre al 6 Gennaio chi acquista infatti Latte fresco Alta Qualità e/o Parzialmente Scremato 1,8% Sole contribuisce a donare migliaia di litri di latte fresco a Banco Alimentare, che provvederà a offrire tante colazioni alle famiglie in difficoltà.

Ma non è tutto: da sabato 12 dicembre a mercoledì 6 Gennaio 2016 sarà istallato in un’importante piazza di Catania un gigantesco albero di Natale, composto da migliaia di bottiglie di latte Sole. Tutti potranno partecipare alla sua costruzione, basterà portare con sé una o più bottiglie di latte fresco Sole.
Per richiamare l’attenzione su questa iniziativa benefica, Sole ha organizzato una serie di attività coinvolgenti in molti supermercati (vedi l’elenco e le date qui sotto): a chi acquista due bottiglie di latte fresco, ad esempio, un’hostess darà in regalo una simpatica coppia di formine taglia-biscotti e un utile mini-ricettario con ricette a base di latte.

Per tenervi aggiornati e per scoprire la piazza catanese dove sarà eretto l’albero natalizio, consultate il nostro sito!

Schermata 2015 11 24 alle 15.30.28

Facebook

Instagram

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  800 216 680
 C.da Torrazze, Bianco Primosole 95121 Catania

Seguici sui social